Manuale Torneo

Il torneo di Hulk viene cosi impostato.   15 Tappe con diversi formati.  Ad ogni tappa verranno assegnati dei punti.
Questi punti sono da considerarsi quelli effettivi del torneo, e dei punti che noi chiameremo punti a tema.

I punti effettivi sono assegnati in questo modo

Al Primo      classificato 5 Punti
Al Secondo classificato 4 Punti
Al Terzo       classificato 3 Punti
Al Quarto     classificato 2 Punti
Al Quinto     classificato 1 Punti
dal Sesto all'ultimo partecipante del torneo 1 Punto ciascuno.

I punti a Tema sono assegnati partendo  da 3 Punti , 2 Punti, 1 Punto, in base alla propria squadra schierata.
Se una formazione ha avuto una qualche parvenza di realtà nel mondo fumettistico, o non esiste.
I punti verranno assegnati dall'arbitro e da un suo collaboratore prima dell'inizio della tappa.

 

Esempio

  questa squadra ha un Tema fumettisto ....... sono X-Men

 

 questa squadra non ha un Tema fumettisto  non è mai 
                               esistita una squadra formata da questi elementi.
                                                                   0 Punti 

 

Spero di essere stato chiaro.

 

 

Partite con opzione -- Reservist --

 

Si gioca una squadra composta da 1000 punti nel totale , ma impostato in questo modo:

Si schiererà una squadra da 400 Punti, con una tolleranza di -20 ( Cioe da 380 a 400 punti).

Il resto della squadra sara posizionata in riserva. Alla morte di un proprio personaggio si

potrà rimpiazzare con un personaggio della propria riserva indipendentemenrte dal

suo punteggio, i valori dei rerol sono da considerare per i valori della squadra schierata,

La durata sarà di 50 minuti a partita.

 

Partite con opzione  --  Leader --

All'inizio della partita deve essere assegnato un personaggio che diverrà “LEADER” del Team.
 Il personaggio scelto non potrà essere cambiato durante tutto la partita.
 Il Leader non può essere un personaggio con mastermind o poteri simili e non può costare più di 350 punti.
 IL Leader acquisisce un +1 alle seguenti caratteristiche:
 -ATTACCO;
 -DIFESA;
 -DANNI.
 La vittoria viene raggiunta mettendo KO il leader del team avversario. La partita prosegue normalmente.
 Al termine della partita viene applicato il conteggio dei punti.
 Vince il giocatore che accumulapiù punti se:
 -Entrambi i Leader vengono messi KO;
 -Nessuno dei Leader viene messo KO
 Nel momento in cui un Leader viene messo KO , gli altri componenti del Team ricevono -1 alle seguenti caratteristiche:
 -ATTACCO;
 -DIFESA;
 -DANNI.